Case su misura/Custom homes

     Per tutti quelli che vogliono vivere in città la speranza di trovare una casa "a misura" è una speranza spesso vana. Le oc...

    Per tutti quelli che vogliono vivere in città la speranza di trovare una casa "a misura" è una speranza spesso vana. Le occasioni che il mercato immobiliare italiano offre non determina in alcun modo il bisogno di unicità e diversità di una casa dall'altra. Siamo di fronte ad un panorama dove la mediocrità la fa da padrone, nessun particolare momento di poesia, figuriamoci trovare qualcosa a buon prezzo. Tutto lo schifo peggiore si paga a peso d'oro. Cerchiamo quindi una via alternativa che possa ridare vigore a un momento di crisi economica e culturale. Suggeriamo un ritorno all'ordine e all'austerità accompagnati da eleganza e freschezza di nuovi modi di abitare.




























For all those who want to live in the city, hoping to find a house "tailored" is often a vain hope. The opportunities that the Italian real estate market offers not involve any need for uniqueness and diversity of a house on the other. We are facing a panorama where mediocrity is king, no particular moment of poetry, let alone find something at a good price. Worse all the crap you pay its weight in gold. So let an alternative way that can revitalize a time of economic and cultural crisis. We suggest a return to austerity and accompanied by elegance and freshness of new ways of living.

You Might Also Like

0 comments