Lasciare il segno/Leave a mark

Fare poche cose ma farle bene. Trovare interessante ogni singolo problema che ci si pone davanti è un esercizio non del tutto immediato...

Fare poche cose ma farle bene.
Trovare interessante ogni singolo problema che ci si pone davanti è un esercizio non del tutto immediato. Ci alleniamo con costanza nel vedere una possibilità di progetto anche nel più piccolo "buggigattolo".
Ci domandiamo se sono tutti meritevoli della medesima considerazione e concludiamo che il bisogno di architettura è comunemente sentito; indistintamente va dispensato.
Se poi siano nel giusto questo non lo so e prevedo parecchi errori di valutazione prima di centrare il progetto buono da sviluppare.
Dato che vediamo il bene ad ogni angolo rischieremo di certo di fare parecchia beneficenza.
Vi conviene approfittare fino a che ci sentiamo di animo gentile.
Accorrete: non è rimasto molto tempo!

m.t.

Do a few things but do it well.
Find interesting in every single problem that arises in front of you  is an exercise not entirely immediate. We train constantly to see a chance to even the smallest project.
We wonder if all of they are deserving of the same consideration and we conclude that the need for architecture is commonly heard, without distinction should be dispensed.
If we are correct in this I do not know, and I expect several errors of assessment before find a good project to be developed.
As we see the good in every corner we risk certain to do a lot of charity.
You might want to take advantage until we feel gentle soul.
Hasten: not much time left!


You Might Also Like

0 comments