Parquet industriale

Ristrutturazione d'interni estudoquarto Questo tipo di parquet è molto più economico e duraturo, originariamente era destinato, inf...

Ristrutturazione d'interni estudoquarto
Questo tipo di parquet è molto più economico e duraturo, originariamente era destinato, infatti, a locali il cui pavimento è soggetto ad usura come gli ambienti industriali. Una caratteristica molto importante è che il parquet industriale è molto economico e decisamente adatto a tutti i budget.
È di notevole importanza sapere che la larghezza di ogni mattoncino di parquet equivale anche ai centimetri di spessore, ciò significa che anche nel caso il pavimento si dovesse scheggiare non si dovrebbe aver paura di livellarlo e levigarlo un'altra volta. Attraverso appositi strumenti è possibile togliere uno strato al parquet dando vita ad un nuovo strato ancora più brillante.
La struttura del parquet industriale è molto solida e resistente. Proprio per questo è allo stesso tempo anche semplice da pulire. La sua manutenzione non prevede grossi impegni. Rientrando comunque nella categoria del legno, esso non dovrebbe essere compromesso da qualsivoglia tipologia di acido o liquido. La scelta di questo parquet è una scelta molto azzeccata per chi ricerca stile e allo stesso tempo solidità nell'installare sotto i propri piedi un pavimento solido, resistente e molto facile da mantenere!


You Might Also Like

0 comments