L'arte della persuasione in Architettura

Parliamoci chiaro il primo incontro con quelli che poi diventeranno i vostri progettisti (e su questo non abbiamo dubbi) è sempre a...



Parliamoci chiaro il primo incontro con quelli che poi diventeranno i vostri progettisti (e su questo non abbiamo dubbi) è sempre alquanto investigativo.

Saranno affidabili

Come diavolo avranno fatto a realizzare già così tanto così giovani (nel mondo della progettazione se hai meno di 40 anni sei un pivello!).

Come fanno a proporre Architettura a costi così contenuti nella messa in opera?

Le opzioni di fronte a questa serie interminabile di quesiti possono essere 2:

1-Vi affidate al vostro istinto e cercate di approfondire la conoscenza rendendovi conto che è tutto molto più semplice e trasparente di quanto immaginavate.

2-Vi affidate all'altro che promette mari e monti e poi finite col pagare il doppio.

Non si tratta di auto-promuoversi (è il Blog di estudoquarto mica siamo qui per auto-promuoverci!)si tratta di invitare alll'approfondimento.
Abbiamo numerose risorse online, questo Blog attivo dal 2009, un sito web: www.estudoquarto.com che a breve cambierà il proprio nome accorpando sotto l'unico Marchio estudoquarto, diversi profili Social e numerose pubblicazioni cartacee e online che menzionano l'attività dello Studio.

Eccone alcuni:




























Scegliere non è mai semplice, ma... Non scegliere è decisamente peggio!

Compila la form qui a lato e chiedi informazioni senza impegno!







You Might Also Like

0 comments