Se cerchi un'impresa parti dal presupposto sbagliato
10:29:00Non siamo un'impresa di costruzioni, siamo un'azienda di ingegneria e architettura. Siamo progettisti.
Spesso estudoquarto s.r.l. viene confusa con un'impresa di costruzioni.
Progettiamo
Progettare significa fare delle scelte, in parte le faremo insieme, la parte più tecnica sarà decisa dal gruppo di tecnici che genera il progetto nella fase esecutiva. Non sarai escluso da questi aspetti, tutto è condiviso, spiegato e approfondito con il committente, ecco perchè il Progetto è il punto di partenza. Tutto dipende dal progetto. Più sarai in grado di condividere con il tuo architetto in fase progettuale e migliore sarà il risultato in termini di connubio tra ottimizzazione dei costi, di "estetica" e di spazio.
Ci relazioniamo
Siamo noi a coordinare tutte le fasi della progettazione e della messa in opera. L'impresa edile e l'impresa di costruzione, sono due partner fondamentali, ma l'obiettivo deve essere quello di attenersi al progetto, solo in questo modo tutto resterà trasparente, condivisibile e afferrabile da ogni operatore.
Salsiccia e birra
Manteniamo degli ottimi rapporti con Clienti, colleghi e i diversi operatori. La confidenza è un'altra cosa, l'amicizia è un'altra cosa, salsiccia e birra lasciamole fuori da logiche di budget e da responsabilità civili e penali ;-) Noi vogliamo bene a tutti, ma non tutti vogliono bene a noi. Abbiamo potuto appurare a suon di batoste che il "tu" e l'eccessiva confidenza, sono cattive consigliere e non giovano al progetto e neppure ai rapporti umani. Vi daremo del "Lei" anche se avrete 10 anni in meno di noi, non è scortesia, è rispetto reciproco. Avviare un cantiere comporta molta esperienza e distacco razionale, non è la quantità dei problemi sulla quale ci si deve focalizzare, bensì, sulla qualità delle soluzioni individuate e favorevoli per tutti.
L'architettura passa dal progetto
Lo ribadiamo quindi. Se volete sognare e godervi ogni passaggio della nascita della vostra casa, affidatevi ad un progetto.
Se i nostro vi incuriosiscono scrivete a info@estudoquarto.com
0 comments