Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

Lavanderia/Laundry

Un bagno di servizio che faccia anche da lavanderia può essere presentabile anche agli ospiti più esigenti? In assenza di una finestra, q...

Un bagno di servizio che faccia anche da lavanderia può essere presentabile anche agli ospiti più esigenti? In assenza di una finestra, quindi di luce naturale, potremmo ottenere un ambiente luminoso e ben arieggiato?
Sono quesiti che ci poniamo nell'eventualità di realizzare un locale "cieco" e trovano spesso risposte controverse. Molti rispondono con banali soluzioni ed invece anche queste occasioni meritano la giusta considerazione e una fine progettazione.
Lavorare per trasformare il singolo problema in un momento di unicità progettuale è la sola ricetta che conosco. Quest'approccio mi salva ogni qualvolta affronto anche il più piccolo quesito in presenza di un budget ridotto e determinato.
E' sempre un problema culturale e poi economico. Invertire l'equazione non porta ad alcun buon risultato.

m.t.

A bathroom that makes even a laundry can be presentable even the most demanding guests? In the absence of a window, so natural light, we could get a bright and well-ventilated?
Are questions we ask to make the event a local "blind" and are often controversial answers. Many respond with trivial solutions and instead these occasions deserve due consideration and an end design.
Work to transform the single issue at a time of unique design is the only recipe I know. This approach saves me whenever I face even the smallest question in the presence of a shoestring budget and determined.

It 's always a cultural problem and then statement. Reverse the equation does not lead to any good results.

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog