Costi contenuti, durata e mantenimento del valore!

La rapidità di montaggio di una casa con pareti in legno massiccio consente di ridurre sensibilmente i costi per manodopera e attrezzature....

La rapidità di montaggio di una casa con pareti in legno massiccio consente di ridurre sensibilmente i costi per manodopera e attrezzature.
Per fare un confronto: mentre la costruzione grezza di una casa in mattoni richiede almeno 4 settimane, la struttura grezza di un'abitazione monofamigliare con pareti in legno massiccio necessita di soli 2-3 giorni, riducendo anche il doppio onere sostenuto di affitto e finanziariamente dell'immobile e consentendo di risparmiare denaro.
Il legno è uno dei più antichi materiali da costruzione e case coloniche o costruzioni a traliccio storiche ne testimoniano la durata nei secoli. L'ulteriore sviluppo e il perfezionamento di strutture costruttive e materiali edili come le pareti in legno massiccio consentono in ultima analisi di aumentare anche la qualità della vita nel corso di intere generazioni. Una casa moderna, realizzata con pareti in legno massiccio corrisponde interamente agli odierni requisiti di legge, ad esempio in materia di protezione contro gli incendi, un fattore riconosciuto dalle compagnie assicuratrici e dalle banche.


You Might Also Like

0 comments