Ecco la differenza tra noi e loro

Si intenda il presente post come lecita pubblicità comparativa. Hanno copiato molte parti del nostro Blog, facendo anche molto di peg...

Prima Casa Passiva Marchio di estudoquarto studiostanza
Si intenda il presente post come lecita pubblicità comparativa.
Hanno copiato molte parti del nostro Blog, facendo anche molto di peggio.
Sarebbe stato interessante confrontarsi sulla medesima proposta, a parità di preparazione, a parità di intensità. A parità di genialità.
Sarebbe stato davvero interessante incontrare un interlocutore, la nostra proposta a confronto con quella di un collega che allo stesso modo era spinto dall'interesse di proporre soluzioni a costo onesto, per incontrare l'esigenza della Casa, come luogo salubre e semplice, a 1.000,00 € al mq.

Ancora una volta invece la cosa non è stata possibile. Ancora una volta la speculazione, la presa in giro si sono dimostrate più forti della professionalità.

Inseriamo il confronto solo sulle FAQ perchè per salvare screenshot, leggere, confrontare... Comporta ore di lavoro che non ci saranno in alcun modo restituite, ma chi scrive sa cosa scrive e chi copia sa bene cosa ha copiato!

COPIATECI L'OFFERTA.PROPONETE VOI STESSI GLI STESSI COSTI AL MQ.CREATE UNA PROPOSTA CHE SI AVVICINI ALLA NOSTRA,SOLO COSI'AVRETE FATTO UN FAVORE ALLA VOSTRA PROFESSIONALITA' ED AGLI UTENTI CHE NAVIGANO OGNI GIORNO CERCANDO LA SOLUZIONE MIGLIORE ALLE PROPRIE ESIGENZE.


copioni ( le parti evidenziate corrispondono esattamente alle parole da noi utilizzate):


estudoquarto:



copioni:


estudoquarto:




copioni:

estudoquarto:


You Might Also Like

0 comments