Ristrutturare Casa è una ventata di aria fresca!

Ristrutturazione d'interni Loft in Grace di estudoquarto E' vero sembra un controsenso, aria fresca, ventata... Ma se l'o...

Ristrutturazione d'interni Loft in Grace di estudoquarto

E' vero sembra un controsenso, aria fresca, ventata... Ma se l'obiettivo di ogni buon progettista oggi è quello di gestirla al 100% questa aria e non di certo di farle attraversare indisturbata e senza scambio di calore e purificazione, ogni ambiente di casa!

Si è questa la realtà, la percezione però è diversa, quello che si vive quando si ricrea un ambiente è sbalorditivo. La memoria di ciò che era resta viva e negli occhi dei proprietari ogni giorno della durata dei lavori.
Si guarda ogni aspetto, si respira la nuova aria entrata durante i tanti giorni di apertura delle nuove finestre, si respira il profumo di nuovo.

E' possibile migliorare un ambiente attraverso interventi atti a trasformare un appartamento in vero nido, coibentando dall'interno ogni sua superficie, inserendo sistemi di ricambio aria efficaci e poso invasivi. Attraverso un progetto minimal si pone l'attenzione sulle necessità della vita e non sulle mode o sulle tendenze.
Interpretare esigenze attuali e contemporanee è la priorità di estudoquarto, cucine da abitare in ogni ora della giornata, piani e volumi di profondità diverse che creano movimenti grafici versatili.

L'oggi è da interpretare, l'aria fresca oggi è guardare al necessario e spogliarsi di troppe inutili convinzioni dell'abitare.

Abbracciare il mondo ed ispirarsi a tutto ciò che di buono l'uomo ha fino ad oggi pensato.

info@estudoquarto.com

You Might Also Like

0 comments