Prima Casa Passiva in Franciacorta... Siamo sicuri?

Ci è stato spesso rimbrottato di aver registrato il Marchio Prima Casa Passiva... Ci è stato rimbrottato di aver registrato un Marchio....

Prima Casa Passiva estudoquarto

Ci è stato spesso rimbrottato di aver registrato il Marchio Prima Casa Passiva... Ci è stato rimbrottato di aver registrato un Marchio... A dire il vero ci è stato rimbrottato il fatto di esistere semplicemente.
Perchè Prima Casa Passiva è così scomoda?
Beh innanzitutto per i 1.000€ al MQ che creano grande scompiglio tra i tecnici del settore, che fanno quotidianamente reverenze ai grandi Marchi dell'efficienza energetica.
Non sono un tecnico e non sono un Architetto, mi occupo di Comunicazione, altro aspetto che irrita da morire gli addetti ai lavori... Come può un non Architetto esprimersi nell'ambito dell'Architettura. Innanzitutto ognuno di noi può fare degli approfondimenti in qualunque ambito grazie alla lettura e alla curiosità che contraddistingue l'essere umano, secondo sono la moglie di un Architetto e respiro architettura ogni giorno semplicemente vivendo con lui, perchè c'è Architetto e architetto...
Ma veniamo al tema del post, quale può essere... La Casa Passiva? L'Architettura? L'esperienza? L'incompetenza? NO!

IL "PRIMA"!

Come nelle migliori competizioni è maggiormente la parola PRIMA che urta il sensibile animo di Architetti e Progettisti. Per l'ennesima volta si coglie l'occasione di spiegare perchè si parli di Prima. Non certo perchè sia la Prima, il riferimento è quello della Prima Casa, quella dei sogni, quella che immagini prima di sposarti e che magari riesci a costruirti solo dopo degli anni dal matrimonio... A volte decenni. La Prima Casa di una famiglia o di una coppia!
Insomma la Prima che davvero ti coinvolga, che assorba i tuoi pensieri di giorno e di notte, che ti costringa a leggere e rileggere testi, preventivi, a guardare e riguardare render e immagini, a visitare cantieri, toccare materiali e fantasticare all'inverosimile sulla tua futura vita, su quanto cambieranno i tuoi giorni in quegli spazi che hanno disegnato per te.

La Prima Casa... La tua Prima Casa Passiva!

Non è la Prima al mondo ad essere passiva!
Ma facciamo seriamente? Si signori! Gli animi si urtano perchè non è la prima, ma la presunzione non è qui di casa. La Prima deve essere per voi, La Prima e magari anche l'unica vista la qualità della progettazione. La Casa della Vita.
Prima Casa Passiva è per la vita! Quella che ci assorbe, che ci fa ridere e piangere, la vita vera di tutti, non solo dei privilegiati, la vita è una e per noi Prima Casa Passiva è vita.

Chi vuole arrivare Primo è sempre li... Fermo alla partenza, aspettando di competere... Prima Casa Passiva vola invece al di sopra di ogni competizione perchè le persone non si colpiscono con una parola. Le persone si colpiscono con il cuore.

Il cuore non si può scopiazzare o ricalcare o rubare. Il cuore è negli occhi di chi incontrate e che si spende per voi e la vostra felicità.

info@estudoquarto.com 

COPIATE COPIATE COPIATE, COPIATE ANCHE IL CUORE E SARA' UN MONDO MIGLIORE.

You Might Also Like

0 comments