Perchè non troverete un capitolato o un catalogo case sui nostri siti web

A quanto pare le case stanno diventando come le automobili... Allestimenti delux, allestimenti base, configura la tua planimetria qui, aggiu...



A quanto pare le case stanno diventando come le automobili...
Allestimenti delux, allestimenti base, configura la tua planimetria qui, aggiungi un optional li.
Non siamo refrattari alla modernità, o all'utilizzo di strumenti e tecnologie di ultima generazione, sia in fase progettuale che in fase comunicativa.
Quello che rende uno spazio abitabile è semplicemente l'anima di chi lo vive, le necessità, le sensazioni sono per caso configurabili? Sono tecnologicamente trasmissibili?
Si è vero che un'immagine suscita nell'immediato una risposta del nostro inconscio, ma relegare ad un software completamente il destino della nostra costruzione è alquanto riduttivo.
Chiedete di parlare e di vedere chi progetterà la vostra casa, chiedete di toccare il legno e di respirare un po' la stessa prospettiva di chi progetta, chiedete di fare un percorso di dialogo, di emozione e di stupore di fronte ad un grande cambiamento come quello di vivere una casa in legno passiva.

Chiedete e pretendete perchè le scelte riguarderanno solo voi, chiedete qualcuno che possa interpretarle e trasmetterle alla costruzione.
La pianificazione online non va di pari-passo con la qualità.

estudoquarto s.r.l.
info@estudoquarto.com

You Might Also Like

0 comments