Tris di primi

Una proposta di progetto; alternativa dove un progetto non c'era. Sufficientemente semplificato e adeguato nei costi da risultare un b...


Una proposta di progetto; alternativa dove un progetto non c'era. Sufficientemente semplificato e adeguato nei costi da risultare un bocconcino appetitoso. Un'idea non richiesta ma donata nella speranza di colpire, mettere in guardia e stimolare. Ma lo stimolo non è sufficiente da solo. Serve un connubio di intenti, tutte le relazioni a senso unico non hanno motivo di esistere. Non si entra sempre in sintonia al primo sguardo, a volte ci si rende conto col tempo del valore dell'altro, altre non ce ne rendiamo conto affatto.

m.t.

Three times one by one

A project proposal, a project where there was no alternative. Sufficiently simplified and
adequate costs to be an appetizing morsel. Request, but not an idea given in the hope of hitting, warn and encourage. But the stimulus is not sufficient by itself. Need a combination of intent, all reports in one way have no reason to exist. It does not go always in tune at first sight, sometimes you realize over time the value of the other, one does not realize it at all.

You Might Also Like

0 comments