Ho sognato estudoquarto

Sognare un luogo in cui raccogliere le proprie energie… Sognare uno spazio ed iniziare a vederlo disegnato su un pezzo di carta bianco… S...

Sognare un luogo in cui raccogliere le proprie energie… Sognare uno spazio ed iniziare a vederlo disegnato su un pezzo di carta bianco… Sognare di poterlo percorrere… Vedere… Vivere.
Creato con le logiche base dell’Architettura, riprende l’essenza dell’assenza di inutilità. Simbologia dell’esistenza umana, in un alternarsi di colonne e marmo a riflettere la luce, ad accoglierla e donarla a chi entra.
Uno Studio, dove approfondire, urlare la propria passione… Ho sognato estudoquarto che brulicava di persone… Apparente confusione… Logica del confronto nella sostanza. Persone sorridenti e sorprese, persone che hanno voglia di vivere e conoscere. Ho sognato estudoquarto in tutta la propria grandezza progettuale, ed in tutta l’attenzione costruttiva.
Ho sognato estudoquarto, ho sognato Márcio

Oggi due splendide realtà.


r.b.

You Might Also Like

0 comments