Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

Realtà e finzione/Reality and fiction

Sospeso. La condizione ideale nell'atto di passare da uno stato comatoso ad un altro. Il lavoro è una necessità per la vita e gli e...

Sospeso. La condizione ideale nell'atto di passare da uno stato comatoso ad un altro.
Il lavoro è una necessità per la vita e gli entusiasmi amari che la colorano. Forse la vita è un lavoro? 80 % del tempo che respiriamo è dedito a produrre qualcosa di una qualche utilità o scopo. Affannarsi alla ricerca di uno motivo è altrettanto un'attività riempitiva al limite della completa perdita dell'obiettivo ultimo. Il percorso si tinge di scuro, annebbia il sentimento, conduce a brividi freddi ed aumenta il senso di impotenza. La virilità è una fiamma che brucia presto, arde all'istante per finire col fumare poco dopo.
Una sottile linea bianca spazzata dallo scorrere del tempo.

m.t.


Suspended. The ideal condition in the act of passing from a comatose state to another.
The work is a necessity for life and for the bitter enthusiasm that makes color. Maybe life is a job? 80% of the time we breathe is dedicated to produce something of any use or purpose. Busy oneself looking for a reason it is also an activity filling the verge of complete loss of the ultimate objective. The path is tinged with dark blurs the feeling, leading to cold chills and increases the sense of helplessness. Virility is a flame that burns quickly, burns instantly to end up and smoking early.
A thin white line swept by the passage of time.

You Might Also Like

1 commenti

Cerca nel blog