Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

Cucine da incubo/Kitchen Nightmares

Voi cosa preferite? Siete per una cucina luminosa e moderna o per il classico legno? Qualcuno ama il rustico e la pietra che ricordano le ...

Voi cosa preferite? Siete per una cucina luminosa e moderna o per il classico legno? Qualcuno ama il rustico e la pietra che ricordano le belle atmosfere della campagna in compagnia della nonna che cucinava. Le varianti sono molteplici e ce ne per tutti i gusti.
Noi vi mostriamo tre nostre realizzazioni molto diverse tra loro. Tutte cucine disegnate e realizzate su misura con materiali di prima qualità per garantire qualità e durata nel tempo. E' assicurata anche l'unicità di ogni singolo intervento caratterizzato dal materiale scelto e dalla filosofia di progettazione e messa in opera. 

Se desideri rinnovare la tua cucina e pensi che non basti una serie di pensili e basi da catalogo proviamo insieme a realizzarla su misura: unica e adatta a te!



m.t.

Apertura a libro delle due grandi ante della base. Retroilluminazione a neon.


Il blocco cucina lavora come una grande lampada ed illumina la sala caratterizzata dalla rustica pietra e dal legno caldo.






















What do you prefer? You like a bright and modern kitchen or more classic by wood? Someone loves the rustic and the stone that resemble the beautiful atmosphere of the countryside in the company of her grandmother who cooked. The variations are many and there to suit all tastes.
We will show you three of our accomplishments very different in any case. All kitchens are designed and tailored with high quality materials to ensure quality and durability. It 'also ensured the uniqueness of each individual intervention characterized by the material chosen and the design philosophy and implementation.
If you want to renovate your kitchen and you do not think just a series of wall and base units from catalog we try together to achieve tailor-made unique for you!

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog