Planimetria di casa/Floor plan of the house

La planimetria è una rappresentazione in piano dello spazio o di una superficie, di un terreno o di un territorio, di un edificio o di...


La planimetria è una rappresentazione in piano dello spazio o di una superficie, di un terreno o di un territorio, di un edificio o di una costruzione, di un macchinario o di un oggetto. Riguarda quindi varie discipline scientifiche e tecniche ed equivale al concetto di pianta nel disegno tecnico per le rappresentazioni più limitate (edifici, macchinari, oggetti).

Fin qui benissimo ma per quanto riguarda sapere se il suo funzionamento è adatto alla vita come si fa? Domanda da un milione di dollari. Gli esperti sono già al lavoro per darvi i consigli giusti onde evitare di vivere in case più vicine a un carcere che ad un ambiente domestico.
Non crediate però di evitare tutte le trappole che ci presentano le immobiliari, tecnici da strapazzo o la rivista da pochi euro. E' inevitabile una certa componente di masochismo, quindi chi non vuol essere salvato va lasciato solo e sofferente in una lenta agonia. Non è certo per tutti quel momento di lucidità in cui si comprende il bisogno di affidare la progettazione della disposizione interna della propria casa ad un progettista degno del nome che porta.
Trovare un architetto adatto al compito è un fatto di fortuna o di lungimiranza, purtroppo di appannaggio di pochi pure quelle due qualità.
L'augurio che faccio a tutti voi è quello di inciampare in una serie positiva di eventi fortuiti che vi portino a realizzare la casa dei vostri sogni, o dei sogni di qualcun'altro che ve li regalerà ( a caro prezzo ).

m.t.

The plan is a representation of the floor space or an area of land or an area of a building or a building, a machine or an object. It also deals with various scientific and technical disciplines and is equivalent to the concept of plant in technical drawing for the performances more limited (buildings, machinery, objects).

So far very well but as far as know if its operation is suited to life as you do? Question from a million dollars. Experts are working hard to give you the right advice in order to avoid living in houses closer to a prison than a home environment.
Do not think, however, to avoid all the pitfalls that we have the real estate, technicians from overwork or magazine from a few Euros. It 's inevitable a certain component of masochism, so who does not want to be saved should be left alone and suffering in a slow agony. It is certainly not for everyone that moment of lucidity in which we understand the need to entrust the design of the interior layout of your home a designer worthy of its name.
Finding an architect to the task is a matter of luck or foresight, unfortunately the preserve of a few well those two qualities.
My wish for all of you to do is to stumble on a good run of fortuitous events that will lead to achieve the home of your dreams, or the dreams of someone else who will give them there (at a price).



You Might Also Like

0 comments