Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

Trattative riservate/Confidential negotiations

L'edilizia viaggia a -43,7% nel 2013 e non si vedono segni di cambiamento? Non si nota neppure un barlume di speranza nell'attesa...

L'edilizia viaggia a -43,7% nel 2013 e non si vedono segni di cambiamento? Non si nota neppure un barlume di speranza nell'attesa che le cose tornino alla normalità? Beh che pretese: siamo in Italia.
Tutto è ancora gonfiato come se nulla fosse, i prezzi sono gli stessi di 5 anni fa ma nessuno si è accorto che l'economia non è più la stessa. Si pretende di stra-vendere ruderi e fazzoletti di terreno a peso d'oro credendo che stia ancora li l'affare del secolo. Purtroppo l'italiano possidente vive fuori dal tempo e crede di trovarsi ancora nel palese dei balocchi. La pacchia è finita miei cari.
Ora si deve necessariamente dare il giusto valore alle cose e fidatevi che non è quello che si pretende, il mercato è falsato, tutto è gonfio in modo malsano, di questo passo l'offerta non troverà accoglimento alcuno.
Oggi bazzicando per annunci immobiliari ho notato un malcostume diffuso, oltre all'aspetto tragicomico delle cifre che leggo, ritrovo infatti che le occasioni di trattative riservate vanno per la maggiore. 
Mi chiedo per quale arcano motivo. Nascondono forse la vergogna ( e la sfacciataggine ) di chiedere cifre da furto? 
Ho una sola gentile richiesta: non fate perdere tempo alla gente!

m.t.

The building sector is around at -43.7% in 2013 and there is no sign for a change? Don't have notice about a glimmer of hope in the expectation that things will return to normal? Well big surprise: we are in Italy.
Everything is still swollen, as if nothing had happened, the prices are the same as 5 years ago, but no one noticed that the economy is no longer the same. It claims to sell ruins and plots of land for their weight in gold, believing that there is still the bargain of the century. Unfortunately the Italian landowner lives outside of time and believed to still be in the country of toys. The ride is over my loved ones.
Now you have to give the right value to things and trust me that is not what is claimed, the market is distorted, everything is swollen in an unhealthy way, at this rate the offer will not find any acceptance.
Today hanging out for real estate ads I noticed a widespread malpractice, besides its tragicomic prices I read, I find in fact that opportunities for confidential negotiations are all the rage.
I wonder what mysterious reason. Perhaps hide the shame (and the nerve) to ask for figures from theft?
I have one polite request: do not waste the people's time!

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog