Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

Progettare è senza confini geografici

La progettazione non ha confini! "Cerco uno studio simile nella mia città..." Aprendoci grazie al Web a numerose altre zo...


La progettazione non ha confini!
"Cerco uno studio simile nella mia città..."
Aprendoci grazie al Web a numerose altre zone d'Italia spesso il timore di molti è quello che essendo di qualche centinaio di km non si possa seguire il lavoro come si dovrebbe.
Perplessità molto deboli direi! 
Questo accade perchè la figura del progettista è sempre avvolta da un velato mistero...
Ma il progettista cosa fa? Di cosa si occupa?!?!?
Beh il progettista innazitutto da vita al progetto... Da la risposta ad una serie di quesiti ancora prima che possano sorgere nella mente del committente che in realtà può solo vivere il progetto!
Il progettista crea la realtà fisica di un sogno e si occupa di risolvere tutte le problematiche della realizzazione per conto del committente. E' compito del progettista mettere insieme tutti i professionisti che costruiranno la casa materialmente. E' compito del progettista interfacciarsi con il Comune e sviscerare tutte le problematiche inerenti al costruire. E' compito del progettista accertarsi che la costruzione rispetti tutti i requisiti imposti da Prima Casa Passiva. E' altresì compito del progettista garantire la bontà del proprio progetto che risulta inimitabile e non replicabile da altri professionisti di altre città.
Per Prima Casa Passiva scegli estudoquarto.

r.b.



You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog