Clima piacevole d'inverno... E anche d'estate con Prima Casa Passiva!

Riscaldarla è facile, ma nella nostra casa in legno Prima Casa Passiva, desideriamo stare bene anche durante la calura estiva. In quest...

Riscaldarla è facile, ma nella nostra casa in legno Prima Casa Passiva, desideriamo stare bene anche durante la calura estiva.
In questo caso si tratta di rinfrescare anzichè scaldare, specialmente nel sottotetto. Anche in questo caso è la progettazione ad essere protagonista della differenza!
Nel progettare case facciamo sempre in modo che esse non abbiano possibilmente bisogno di raffrescamento, poichè anche questo ovviamente ha un costo che può andare ad incidere sulle tasche dei nostri committenti.
Sulla base della nostra esperienza, siamo in grado di offrire a quanti desiderano costruire una casa una consulenza dettagliata, ad esempio riguardo allo spessore dell'isolamento termicoe al numero consigliato di collettori solari.

Provate a confrontare lo spessore dell'isolamento di Prima Casa Passiva, con lo spessore dle preventivo che già avete chiesto ad altri...

Per informazioni senza impegno estudoquarto@gmail.com

You Might Also Like

0 comments