estudoquarto secondo Rossella

La natura dell'essere umano è quella di aggregarsi in gruppi più o meno numerosi, in modo più o meno consapevole. L'Architettur...

La natura dell'essere umano è quella di aggregarsi in gruppi più o meno numerosi, in modo più o meno consapevole.
L'Architettura di estudoquarto permette e agevola l'aggregazione di pensieri che siano motore di cambiamento. Si tratta di un bisogno irrefrenabile di pulire, andare a togliere, regredendo da concetti finti di estetica e funzionalità, per arrivare alla purezza del vivere, della luce e delle linee. La caoticità dell'irregolare è risolta da forme e immagini nettamente delimitate, allo stesso tempo spazi continuativi armonizzano il vivere libero e privo di costrizioni!
Ordine e continuità concettuale accompagnano ogni creazione, imprimendosi dalla matita alla carta, con velocità, impeto e passione. L'uomo è il centro focale di tutto, attorno ad esso si apre l'immenso senza barriere, la struttura diviene un'apertura all'esterno, non un guscio bensì un istante isolato di giustizia e riflessione.
Fratture in quartieri, in abitazioni, luoghi pubblici, rappresentano la sintesi di una comunicazione senza tempo, in questo tempo!
Il quadrato e le sue frazioni sono generose certezze. Sacrificare momenti della propria esistenza per migliorare quella degli altri... Architettura!

Dott.ssa Rossella Biondani
Comunicazione & Marketing 
estudoquarto

You Might Also Like

0 comments