Casa Prefabbricata in Legno: scegli tu che valore ha

Sei libero di scegliere. Lo sei sempre e in ogni momento. Sei libero di scegliere oggi se vuoi pagare una Casa Prefabbricata in Leg...

Casa Prefabbricata in Legno a Verona

Sei libero di scegliere.
Lo sei sempre e in ogni momento.
Sei libero di scegliere oggi se vuoi pagare una Casa Prefabbricata in Legno per il proprio valore reale o per un prezzo fissato da altre logiche.

L'intento di estudoquarto ha alla base l'Architettura. L'Architettura deve portare giovamento a tutti, non è appannaggio di pochi.

Questo risulta sempre più complesso.
Sembra che la priorità delle persone non stia nella concretezza di un costo ragionevole e proporzionato a ciò che vanno ad acquistare. Appare chiaro che siamo di fronte a qualcosa di diverso. 

La tendenza è quella di voler pagare per qualcosa di non concreto e che nulla ha a che vedere con l'Architettura. Ecco allora che L'Architettura stessa diventa per pochi. Per pochissimi, solo per coloro che decidono di spogliarsi di taluni condizionamenti che fanno della moda la propria decisione.

La moda delle Case in Legno sta prendendo piede e la moda detta le regole di prezzo. Non certo di valore. La moda sta dettando un prezzo alto, in certi casi addirittura più alto per una Casa Prefabbricata in Legno piuttosto che una casa in edilizia tradizionale.
Devi spendere di più perchè potrai entrare in casa molto prima, devi spendere di più perchè la qualità si paga.

Che valore date invece ad una Casa Passiva in Legno?

Se 1.000,00 € al mq non sono una cifra ragionevole quale dovrebbe essere il costo di una abitazione Passiva?

Compila la form qui a lato e chiedi informazioni senza impegno!



You Might Also Like

0 comments