Osservare la natura/Observing nature

Poter vivere a contatto con la natura è l'obiettivo di molti ma la fortuna di pochi. Coloro che possiedono le caratteristiche e la fo...

Poter vivere a contatto con la natura è l'obiettivo di molti ma la fortuna di pochi. Coloro che possiedono le caratteristiche e la forza per una vita così austera e messa a nudo non sempre possiedono i mezzi con cui realizzarla.
Quando mezzi e aspirazioni si incontrano le possibilità sono infinite: il limite è solo la propria immaginazione e spesso il budget. Le possibilità economiche limitate però non sono un freno in ogni caso. Si deve far fronte ad una ricchezza maggiore che è il desiderio di novità e unicità.
Quando si raggiunge la pienezza di spirito con il solo osservare il paesaggio da proprio portico di casa siamo ben oltre la metà dell'opera.
Siamo al pieno godimento della vita!

m.t.


To live in contact with nature is the goal of many but luck of a few. Those who possess the characteristics and strength for a life so austere and stripped do not always have the means to achieve it.
When means and aspirations meet themselves the possibilities are endless, the only limit is your imagination and often the budget. The limited economic possibilities are not  however a brake. The new greater wealth, is the desire for novelty and uniqueness.
When you reach the fullness of spirit only observing the landscape from their porch we are well over half the work.
We are in the full enjoyment of life!

You Might Also Like

0 comments