Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

L'architettura è del bambino/children's architecture

NON  È  UN PROBLEMA DI ARCHITETTURA  È  UN PROBLEMA DI APPRENDIMENTO.  Progetto è dare forma all’ordine. Apprendimento è il prodotto dell...

NON È UN PROBLEMA DI ARCHITETTURA È UN PROBLEMA DI APPRENDIMENTO. Progetto è dare forma all’ordine. Apprendimento è il prodotto dell’ordine della crescita. Crescita è una costruzione. Il bambino non comprende tipologia, morfologia, storia Il bambino si esprime e cresce con forma, colore, simbolo. Le composizioni dei bambini sono progetti, sono esercizi su un ordine intuitivo. L’architettura non è delle istituzioni .L’architettura è del bambino. Non c’è geometria ma associazioni libere. Il progetto disvela una fissità che libera. Non compare un ordine prescelto: non si da uno stile. Fantasia è la memoria: la forma. È un processo di educazione. Fare tabula rasa e tornare bambini. Fondamentale è apprendere di nuovo.

http://europaconcorsi.com/projects/67065-7-POLO-SCOLASTICO

IS NOT A PROBLEM OF ARCHITECTURE IS A PROBLEM OF LEARNING. Project give form to the order. Learning is the product of the order of growth. Growth is a construction. The child does not understand type, morphology, history The child expresses and growing with shape, color, symbol. The compositions of the Children are projects, exercises on an intuitive order. Architecture is not of the institutions. Architecture is of the child. There is no geometry but free association. The project reveals a fixity that free. It doesn't appear like a chosen order: doesn't do a style. Fantasia is the memory of shape. It is a process of education. Make a clean sweep and return children. Is fundamental to relearn.


m.t.

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog