Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

Rivestire in legno/Cover with wood

E' inusuale ma si può! Rivestire un bagno usando solo il legno non è impossibile se usiamo i legni adatti e le opportune protezioni. ...

E' inusuale ma si può! Rivestire un bagno usando solo il legno non è impossibile se usiamo i legni adatti e le opportune protezioni.
Certo non è una passeggiata e non ci da le sicurezze che avremmo con una piastrella di gress porcellanato, ma avremmo comunque uno spazio funzionale, pulibile e durevole, solo un po' più delicato! Capisco che la delicatezza non sia un aspetto che cercano in molti ma denota cura e amore per qualcuno o qualcosa. Prendersi a cuore ciò che abbiamo davanti è la prima regola per imparare ad amarla. Crescere con l'idea che siamo ciò che viviamo conduce ad un'alta coscienza di se.
Per le parti più soggette all'acqua si è scelto di posare pannelli di okume multistrato di grandi dimensioni. Pannelli che potessero completare la parete senza interruzioni come si trattasse di un'enorme piastrella. La continuità del rivestimento è la sua estetica e la difficoltà di posa la sua    complessità realizzativa.
Aspetti che denotano entrambi l'unicità di un'opera!

m.t.


Is unusual but you can do that! Coat a bathroom using only wood is not impossible if we use appropriate wood and suitable protections.
Certainly doesn't work and doesn't give us the security that we have with a porcelain stoneware tile, but we would still have a functional, washable and durable, just a little 'more delicate! I understand that the sensitivity is not something that many seek but denotes care and love for someone or something. Take to heart what is before us is the first rule to learn to love it. Growing up with the idea that we are what we live leads to high self-awareness.
For parts subject to water it was decided to lay panels of plywood Okoume large. Panels that could complete the wall without interruption as it was a huge tile. The continuity of the coating is its aesthetics and the difficulty of laying its constructive complexity.
Aspects that denote both the uniqueness of a work!

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog