Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

La casa in legno/Wooden house

Perché la casa in legno in Italia è così ancora poco conosciuta e fatica a prendere piede? Siamo concordi che ciò che è costruito in It...

Perché la casa in legno in Italia è così ancora poco conosciuta e fatica a prendere piede?
Siamo concordi che ciò che è costruito in Italia è tanto e fatto pure male. Forse non si dovrebbe più costruire bensì ristrutturare l'esistente, insomma recuperarlo.
Io credo però che la situazione sia irrecuperabile dato che gli edifici sono troppo vecchi e mal costruiti, risanarli costa più che edificare il nuovo a risparmio energetico.
Costruire tanto per costruire no grazie; noi abbiamo deciso di costruire solo architetture proiettate avanti nel tempo. Crediamo che ci sia solo un modo di pensare la casa e questo è nell'insegna del risparmio energetico e della sostenibilità economica.
Le case in legno ben rispondono a questi criteri e sono il futuro del costruire in Italia.
Aspettiamo i volenterosi che vogliono avventurarsi con noi.

m.t.

Because the wooden house in Italy is so little known and hard to catch on?
We agree that what is built in Italy is so well done and evil. Maybe you should not build more but restructure the existing, well recover it.
I believe, however, that the situation is hopeless because the buildings are too old and poorly constructed, heal them costs more than building the new energy-saving.
Build just to build no thanks, we decided to build architectures only projected forward in time. We believe there is only one way of thinking about the house and this is nell'insegna energy conservation and economic sustainability.
The wooden houses well meet these criteria and are the future of building in Italy.
Expect the willing who want to venture with us.

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog