Non temere: entra/don't have fear: come one in

Entra per scordare quello che accade fuori.  Entra per conoscere qualcosa di nuovo. Entra per incontrare persone affini. Entra per assapo...

Entra per scordare quello che accade fuori.  Entra per conoscere qualcosa di nuovo. Entra per incontrare persone affini. Entra per assaporare architettura. Entra e non esitare. Non temere il confronto e la possibilità di aprirsi a prospettive infinite.
Siamo giovani e in attesa si esplodere, troppo stretti per il territorio che ci ospita, troppo nomadi per abbracciare una sola cultura. Siamo energici e ponderati, siamo bianco e nero, siamo in continuo mutamento.
Siamo pensatori e costruttori.
Concediti il tempo di conoscerci.

Márcio Tolotti Architetto

Come one in to forget what happens outside. Come one in to learn something new. Come one in to meet like-minded people. Come one in to enjoy architecture. Come one in and do not hesitate. Do not have fear in confrontation and the ability to open up endless vistas.
We are young and waiting for explode too narrow in to the area where we are staying, too nomadic to embrace only one culture. We are energetic and thoughtful, we are black and white, we are in constant flux.
We are thinkers and builders.
Take time to know us.

You Might Also Like

0 comments