Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

Costruire oggi/Build today

 Costruire un blocco residenziale tipicamente a schiera è qualcosa da evitare come la peste. Oggi come oggi è già tutto costruito e le al...

 Costruire un blocco residenziale tipicamente a schiera è qualcosa da evitare come la peste. Oggi come oggi è già tutto costruito e le alternative non sono molto. Basti pensare alla quantità di immobili invenduti o sfitti che ci sono in Italia.
Che alternativa abbiamo per il breve futuro? Non c'è davvero più nulla da inventare?
Quali sono le formule ancora appetibili al mercato sempre se un mercato ancora c'è?
Sarebbe interessante esplorare tutte quelle tipologie che in Italia non si vedono. Spaccare il mercato e la sua richiesta, dare una valida alternativa alla mancanza di varietà. 
Iniziare con la promozione di soluzioni con carattere contemporaneo ricche di una qualche complessità, risolvendo i volumi con materiali caratterizzanti e ben posati.
Auspichiamo un nuovo corso non necessariamente di prosperità, ma possibilmente di buon senso.

m.t. 

Building a  typically residential block is something to be avoided like the plague. Nowadays everything is already built and the alternatives are not much. Just think of the amount unsold properties or vacant in Italy.
What alternative do we have for the next future? There's really nothing left to invent?
What are the formulas even more attractive to the market ì, but market is still exist?
It would be interesting to explore all those types that are not seen in Italy. Split the market and its demand, provide a viable alternative to the lack of variety.
Start with the promotion of solutions with rich contemporary character of some complexity, solving the volumes of materials characteristic and well laid.
We want a new course not necessarily of prosperity, but possibly of common sense.

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog