Il post più visualizzato

Una casa di 100 mq a 100.000 euro... E' un progetto già visto!

Idea e realtà/Idea and reality

In architettura i due termini raramente si avvicinano ed i motivi sono svariati. Le nuove idee prima di tutto fanno molta fatica a prende...

In architettura i due termini raramente si avvicinano ed i motivi sono svariati. Le nuove idee prima di tutto fanno molta fatica a prendere piede ed in secondo luogo quelle che vengo messe in pratica sono strozzate dai compromessi. Spesso ci si arrovella per idee di poco conto ma non mancano le difficoltà nemmeno dove le idee proprio non ci sono. Va da se che costruire qualcosa è sempre molto complicato, anche nel tradizionale, figuriamo quando si vuole innovare.
La distanza da colmare e moltissima tra pensiero iniziale e la sua messa in opera. Si devono mettere d'accordo molte teste e trovare la sostenibilità economica per il progetto.
Domandarsi allora se lottare per le proprie idee è un'azione vana o ancora una nobile causa è lecito, sovente però demoralizza il promotore di di un pensiero nuovo e lo fa desistere.
Moltissimi giovani desistono al primo colpo, quelli che non demordono sono i pionieri di un pensiero nuovo e libero.
Non lasciate mai che le vostre proposte siano denigrate e accantonate da nessuno, ancor meno se costui denota ignoranza nel vostro campo.

m.t.

In architecture, the two terms rarely approach and the reasons are varied. New ideas first and foremost have a hard time to catch on, and secondly those who come are put into practice choked by compromises. Often there is deep thinking for ideas of little account, but there are difficulties even where ideas just are not there. It goes build something that is always very complicated, even in traditional, may imagine when you want to innovate.
The distance from the initial fill and a lot of thought and its implementation. You have to come to an agreement many heads and find the economic sustainability for the project.
Wondering if then fight for their ideas is still a fool's errand or a noble cause is legitimate, but often demoralizes the promoter of a new thought and desist.
Many young people desist the first time, those who do not give up are the pioneers of a new and free thought.
Never let your proposals are set aside and denigrated by anyone, much less if he shows ignorance in your field.

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog